Ogni foglio di lavoro di Excel può essere copiato, spostato all’interno della stessa cartella di lavoro o in un’altra, rinominato o eliminato.
• Per spostare un foglio all’interno della stessa cartella si deve cliccare sul nome del foglio sulla barra delle schede dei fogli e trascinarlo in un'altra posizione.
• Per fare la copia di un foglio nella stessa cartella si deve cliccare sul nome del
foglio sulla barra delle schede dei fogli e trascinarlo, tenendo premuto il tasto Ctrl, in un' altra posizione. In alternativa, sul menù Modifica/Sposta o copia foglio, attivare il bottone Crea una copia e selezionare il nome del foglio.
• Per copiare un foglio in un'altra cartella di lavoro è necessario che la cartella di
lavoro di destinazione sia aperta contemporaneamente a quella attiva. Quindi occorre cliccare sul nome del foglio sulla barra delle schede dei fogli e poi dare il comando Modifica/Sposta o copia foglio.
• Per spostare un foglio in un'altra cartella di lavoro è ugualmente necessario che la cartella di lavoro di destinazione sia aperta contemporaneamente a quella attiva, quindi cliccare sul nome del foglio sulla barra delle schede dei fogli e poi dare il comando Modifica/Sposta o copia foglio.
• Per cambiare nome ad un foglio si deve cliccare due volte sul nome del foglio nella barra delle s
martedì 9 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento